02 maggio 2024
Confindustria Trento, Università di Trento e Fondazione Bruno Kessler ancora insieme per parlare di Intelligenza Artificiale
Si è tenuto a Palazzo Stella “Ottimizzare i processi con l'Intelligenza Artificiale”, il secondo incontro dedicato all'Intelligenza Artificiale rivolto alle imprese del territorio con l’obiettivo di esplorare come l’IA possa rivoluzionare la gestione interna e migliorare le operazioni quotidiane in azienda.
03 maggio 2024
Italia's Old Talent
In questo numero la rubrica di copertina è dedicata all'invecchiamento demografico: come attrarre nuovi talenti.
03 maggio 2024
Lavoro, sicurezza e retribuzioni: se ne è parlato a Trentino TV e Rttr
Con l'occasione della ricorrenza del 1° maggio, l'Associazione è intervenuta a più riprese nel dibattito animato nei giorni scorsi sul tema del Lavoro.
02 maggio 2024