1. Home Page

ATTIVITÀ PRINCIPALE
servizi di ingegneria

PRESENTAZIONE AZIENDALE
Dal 1977 l’ing. Danilo Mora presta la sua opera professionale nel settore dell’ingegneria civile assumendo incarichi da committenze pubbliche e private soprattutto in Provincia di Bolzano. Nel corso della pluriennale esperienza ha ricoperto incarichi di progettazione, di direzione lavori, di contabilità dei lavori, di collaudatore statico e tecnico-amministrativo. Vista la crescente complessità dei progetti affrontati dallo studio e viste le nuove collaborazioni che si prospettavano, alla fine del 2002, sulla pluriennale esperienza maturata dall’ing. Danilo Mora nasce a Bressanone (Bz) la società di ingegneria New Engineering S.r.l. che oltre all’Ing. Mora vede come soci anche i neolaureati, Ing. Luca Oss Emer, Ing. Riccardo Mora e Ing. Alessandra Mora. La capacità e la supervisione tecnica dell’Ing. Mora Danilo sono state necessarie e sono servite da guida e da insegnamento specialmente i primi anni di vita della nuova società, costituita da elementi giovani, ancora sconosciuti nell’ambito lavorativo. Da subito la New Engineering s.r.l. ha voluto costituire un gruppo di lavoro per poter garantire stabilità e continuità nel lavoro e nei prodotti forniti. Con differenti modalità di contratti e collaborazioni la New Engineering s.r.l. si è sempre servita di quattro tecnici fissi oltre che ai tecnici soci ed occasionali collaborazioni esterne.

CL. FATTURATO
500.000 - 2.500.000