Direzione Generale
Il Direttore Generale è responsabile del funzionamento della struttura interna e della gestione del personale dipendente, determina le mansioni da affidare ai propri collaboratori, propone al Consiglio di presidenza l'assunzione, l'inquadramento, il trattamento economico, il licenziamento ed i regolamenti concernenti il personale.
Dirige tutte le attività del'Associazione, sovraintende alla gestione amministrativa e finanziaria e predispone la bozza di bilancio preventivo e consuntivo da sottoporre all'approvazione degli Organi.
Al Direttore compete la funzione di coordinamento generale del gruppo di società facenti capo a Confindustria Trento nelle quali il medesimo assume un ruolo operativo: egli pertanto sovraintende ai servizi prestati dalle "società di sistema".
Roberto Busato
Roberto Busato è laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Padova.
Attualmente è Direttore Generale di Confindustria Trento e Amministratore Delegato di Assoservizi Srl, la società di servizi e formazione dell’Associazione degli Industriali della Provincia di Trento.
È Consigliere di Amministrazione dell’Agenzia del Lavoro di Trento, del Centro per la Cooperazione Internazionale di Trento e del Caf Interregionale Dipendenti Srl del Triveneto.
Contatti
Segreteria di Presidenza e Direzione
Lorenza Zorzi
Lorena Festi
Tel. 0461 36 00 03
E-mail. presidenza@confindustria.tn.it
E-mail. direzione@confindustria.tn.it